Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a Tu si Que Vales, è morto il giorno di Natale

Una perdita improvvisa e dolorosa ha colpito il mondo di Tu Sì Que Vales e un intero quartiere romano. Una figura che aveva saputo portare sorrisi e leggerezza, distinguendosi per la sua simpatia e la sua umanità, è venuta a mancare proprio nel giorno di Natale. La notizia ha lasciato sgomenti non solo coloro che lo avevano conosciuto nella quotidianità, ma anche chi lo aveva visto brillare sul piccolo schermo con la sua spontaneità.

Leggi anche: “Va squalificato”: Grande Fratello, bufera su Tommaso, cosa rischia ora

Leggi anche: “La volta buona”, Balivo spiazza tutti su Raffaella Fico: come la accoglie in studio

È morto il campione di Tu Si Que Vales

Si è spento all’età di 69 anni, il giorno di Natale, Giovanni Lepori, figura amatissima nel quartiere Marconi, dove abitava in via Roiti. Gentile, spiritoso e sempre cordiale, Giovanni era conosciuto da tutti nella zona per la sua capacità di rallegrare chiunque incontrasse. La sua fama, però, aveva superato i confini del quartiere grazie alla sua partecipazione nel 2022 a Tu Sì Que Vales.

Lepori si era iscritto alla Scuderia Scotti, la sezione del programma dedicata alle performance più eccentriche, dove si era esibito in un balletto ispirato a La febbre del sabato sera. Pur non essendo un ballerino professionista, aveva conquistato pubblico e giurati con la sua autoironia e la sua energia. La sua vittoria, accolta con entusiasmo da tutti, aveva rappresentato un momento di grande emozione per Giovanni, che amava raccontare questa esperienza a chiunque lo incontrasse. “Era impossibile non volergli bene“, ricordano gli amici e i fan. Dopo anni di lavoro come addetto ai fritti in pizzeria, Giovanni ha deciso di mettersi in gioco e portare sul palco la sua passione per la danza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure