Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a “Tu si que vales”: addio all’amato volto del programma

Antonietta Messina, morta la cantante di “Tu Si Que Vales”: la sua performance commosse tutti

Maria De Filippi, visibilmente emozionata, dopo l’esibizione spese delle bellissime parole per la concorrente. Rivolgendosi ad Antonietta Messina, la conduttrice di Canale 5 disse con dolcezza: “Ci siamo alzati tutti non tanto per quello che ci hai raccontato, ma per la stupenda voce che hai e come hai cantato. Il messaggio del brano è molto importante e la tu interpretazione è stata impeccabile. Adesso pensa che tredici anni fa hai sconfitto quel male e lo farai nuovamente. Non fare altri pensieri, sconfitto una volta, sconfitto la seconda. Ce la farai, devi essere sempre positiva“. (continua a leggere dopo le foto)

Addio ad Antonietta Messina cantante di “Tu Si Que Vales”

La comunità musicale italiana si è unita nel cordoglio per la perdita di Antonietta MessinaMaurizio Tocco, presentatore del “Festival della Melodia“, ha espresso il dolore di tutti gli artisti, sottolineando quanto la cantante fosse amata e stimata. “La grande famiglia del Festival della Melodia è in lutto per l’improvvisa scomparsa della cantante romana Antonietta Messina, avvenuta in nottata nella propria abitazione, e circondata dall’affetto dei figli e dei due nipoti. Da tempo malata, non è riuscita più ad andare avanti, lasciando un significativo vuoto a livello artistico. È stata l’indiscussa rivelazione dell’edizione 2022 del programma di punta delle reti Mediaset “Tu si que vales” con un’impeccabile interpretazione del brano “La vita” di Antonio Amurri e Bruno Canfora, interpretato nel Festival di Sanremo 1968 da Elio Gandolfi. Un brano strappalacrime che conquistò meritatamente la finale facendo piangere in trasmissione Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Gerry Scotti“, si legge. (continua a leggere dopo le foto)

“La cantante ha ricevuto unanimi consensi anche fuori dai confini nazionali e negli ultimi tempi è stata ospite delle finali del “Festival della Melodia” a Città S. Angelo e ad Avezzano. Tutti gli artisti interagivano volentieri sui social con la simpatica interprete capitolina che era praticamente diventata parte integrante dell’unica kermesse canora, patrocinata da Siae Italia, che offre l’opportunità gratuita a tanti giovani di esibirsi. È una perdita che ci addolora profondamente. Antonietta resterà sempre nei nostri cuori, e la prossima manifestazione che organizzeremo sarà dedicata proprio a lei!”, ha detto a nome di tutti i cantanti, subito dopo aver appreso la triste notizia, il presentatore del Festival Maurizio Tocco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure