Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che c… vuoi?”. Tu Si Que Vales, scintille in studio tra Sabrina e Maria

Sabrina Ferilli sorride dopo la finta lite a Tu sì que vales

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: amicizia a prova di show (e di battute taglienti)

Quando la tensione sembrava alle stelle, ci ha pensato la De Filippi a ribaltare l’umore con una battuta fulminea: “Anche di una persona attivo-aggressiva!”. La replica della Ferilli, secca come una staffilata ma col sorriso sulle labbra, è stata da antologia: “Che ca**o vuoi? Ma mettiti a sedere al tuo posto!”. Il pubblico in studio ha riso a crepapelle e i social sono esplosi.

Sul web, le domande si sono sprecate: “Amicizia finita tra Maria e Sabrina?”, “Si sono davvero arrabbiate?”, “Questa volta la Ferilli era proprio seria!”. Su Instagram, i commenti sotto i video ufficiali parlano chiaro: “Sembrava una lite vera, mai viste espressioni così autentiche!”. E su Facebook, i meme non si sono fatti attendere: “E ora chi le separa?”

Dietro le quinte: tra provocazioni, risate e… giudizi da villaggio turistico

A mettere altra benzina sul fuoco ci pensa la De Marchi, che si autodefinisce “un’artista brava quanto Sabrina Ferilli se non di più” e spara a zero sulla giuria: “tre intrattenitori da villaggio turistico”. La risposta di Paolo Bonolis? Geniale come sempre: “Eh, siamo tre accattoni!”, e in studio tutti giù a ridere.

Con il passare dei minuti, però, il pubblico comincia a intuire il gioco: la presunta lite tra Maria e Sabrina era un modo di movimentare un po’ la serata uscendo dai soliti binari per stuzzicare e far divertire il pubblico. Il dettaglio che ha svelato tutto? Uno scambio finale di sguardi tra le due amiche e un sorriso complice che ha sciolto ogni dubbio.

Sui social: da fake news a pioggia di complimenti per le regine del sabato sera

Dopo lo shock iniziale, il popolo dei social si è scatenato in una pioggia di elogi: “Grandi donne di spettacolo, autoironiche e autentiche”, si legge su X. Su Instagram, qualcuno scrive: “Solo loro sanno trasformare una finta lite in oro puro per la TV”. E su Facebook il verdetto è unanime: “Maria e Sabrina, coppia perfetta: amiche vere e professioniste immense”.

Ancora una volta, Tu sì que vales ha regalato uno spezzone indimenticabile, confermando la sintonia e la bravura delle sue protagoniste. Quando la De Filippi e la Ferilli decidono di giocare, il risultato è assicurato: risate e intrattenimento allo stato puro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure