Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made in Sud”, le anticipazioni di stasera: Clementino assente per Covid

“Made in Sud”, le anticipazioni di stasera: Clementino assente per Covid

Questa sera, lunedì 2 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Made in Sud“, show comico condotto da Lorella Boccia e Clementino su Rai 2. Le prime due puntate hanno ottenuto un discreto successo. Il programma conferma la media di ascolti dello scorso anno quando al timone della trasmissione c’erano Stefano De Martino e Fatima Trotta. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera di “Made in Sud”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Made in Sud”

“Made in Sud” è un programma televisivo comico in onda in prima serata su Rai 2. Il programma è trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli. La trasmissione ha debuttato nel 2008 in seconda serata sul canale tematico Comedy Central, passando poi a Mtv nel 2010, sino all’arrivo in Rai nel 2012. Inizialmente il programma andava in onda in seconda serata sul secondo canale della rete pubblica, poi dal novembre 2013 è stato promosso in prima serata.

Per anni la trasmissione è stata condotta da Gigi e Ross con Fatima Trotta. Ai tre si è poi aggiunta Elisabetta Gregoraci. L’anno scorso, invece, Stefano De Martino ha sostituito Gigi e Ross. Attualmente i conduttori dello show comico di Rai 2 sono Lorella Boccia e Clementino. Il cast è inoltre composto da oltre quaranta comici,  dal professore Enzo Fischetti e dai cantanti Mav e Livio Cori. (Continua dopo la foto…)

“Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

made in sud conduttori

“Made in Sud”, le anticipazioni di stasera

Tutto pronto per la terza puntata di “Made in Sud”, in onda stasera su Rai 2. Sul palco si alterneranno circa quarantacinque comici con la partecipazione speciale dei due cantanti Mavi e Livio Cori e di Maurizio Casagrande. Sarà proprio l’attore e comico a sostituire nella puntata di stasera il conduttore Clementino. Il rapper, infatti, è risultato positivo al Covid-19 ed ha annunciato sui suoi canali social di non poter essere presente nella puntata di stasera di “Made in Sud”. La sua assenza sarà sicuramente pesante, ma siamo sicuri che la nuova coppia di conduttori, Maurizio Casagrande e Lorella Boccia, sapranno sopperire. L’appuntamento è per le 21:20 su Rai 2.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004