Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Mahmood sesto a Sanremo 2024: tanti gli attacchi da parte dei fan

“Mahmood sesto in italia di mer***a e primo nella Spotify mondiale, ma lo vedete che non capite mai un c***zo”, è uno dei tanti post al veleno. “Perdonaci, abbiamo fallito, per quel che vale, per noi hai vinto tu!”, ha scritto un follower. E ancora: “Solo in Italia una performance del genere arriva sesta in un altro paese sarebbe stata minimo in top 3” e “Indipendentemente da tutto, secondo me vi mangerete un po’ le mani per non aver mandato questo pezzo all’Eurovision, ma con il tempo si vedrà”. (continua a leggere dopo le foto)

Mahmood sesto posto Sanremo

Mahmood sesto posto Sanremo: il pezzo spopola in radio

Mahmood dal canto suo si è mostrato contento del suo percorso all’Ariston. All’indomani della finalissima il giovane ha detto di essere concentrato per i prossimi impegni in tournée. E siamo certi che la sua canzone gli regalerà non poche soddisfazioni a festival terminato. Il ritornello, tutto da ballare, già impazza sui social. Il testo piace anche alle radio. La tuta gold, che dà nome al brano, ricordiamo, è quella di uno spacciatore: nel pezzo non mancano poi riferimenti alla periferia e al rapporto con il padre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure