Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, frecciata in diretta di Manila all’ex Lorenzo: le sue parole

“The Couple”, frecciata in diretta di Manila all’ex Lorenzo: lui replica sui social

Manila Nazzaro ha poi ringraziato Stefano Oradei, definendolo come il salvatore della sua famiglia. Ha ricordato il lungo periodo di attacchi sui social, dove era stata etichettata come traditrice. “La sottoscritta è stata sottoposta a un anno di sh*tstorm”, ha affermato, aggiungendo: “Sono stata veramente una signora fino all’ultimo e continuo ad esserlo”. Ha concluso lasciando intendere di avere ancora molto da dire, ma di preferire il silenzio: “Tutto quello che ho fatto è stato per difendere me, i miei figli, i miei genitori e i miei amici”. (continua a leggere dopo le foto)

La resa dei conti sembra tutt’altro che finita

Ma Lorenzo Amoruso non intende restare in disparte. Ha ribadito il suo punto di vista: “Dopo più di due anni di insulti televisivi e sui social, bugie, menzogne e ricami particolari sulla mia persona, è venuta fuori la verità”. Per lui, le recenti rivelazioni confermano le sue precedenti affermazioni e mettono in dubbio la versione della Nazzaro. La saga continua a dividere il pubblico, alimentando un dibattito che va oltre il semplice gossip e tocca temi più profondi, tra verità nascoste, silenzi strategici e il sottile confine tra vita privata e spettacolo. In attesa delle prossime puntate di The Couple, una cosa è certa: la resa dei conti è tutt’altro che finita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure