Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Maionchi al veleno su Tiziano Ferro: la rivelazione choc a “Belve”

Mara Maionchi Belve

News Tv. Mara Maionchi è tra gli ospiti della nuova puntata di Belve che andrà in onda domani, martedì 30 aprile 2024 su Rai 2. Schietta come sempre, la Maionchi non si è fatta problemi a rispondere alle domande pungenti di Francesca Fagnani. Una di queste, riguarda Tiziano Ferro. Fu proprio la Maionchi a scoprire il talento del cantante più di 20 anni fa. Cosa ha detto su di lui? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, voci su Ida: “sfumato” Pierpaolo, possibile un clamoroso dietrofront

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, nasce la prima coppia: chi si sta avvicinando

Mara Maionchi, la frecciatina a Tiziano Ferro nell'intervista a "Belve"

Mara Maionchi, il gioco d’azzardo e il difficile rapporto con la madre

Ad un certo punto della sua vita, Mara Maionchi si è lasciata prendere dal gioco d’azzardo. Fortunatamente si è accorta che si stava lasciando sfuggire la situazione di mano e si è fermata in tempo. “Mi sono fatta sospendere, esageravo, quello era un modo per difendersi. Grandi somme non ne ho mai perse. Non so se dire se ho una dipendenza, però mi piace, per questo mi contengo”, ha affermato. Poi Francesca Fagnani ha scavato più a fondo per mostrare parte più inedita della vita di Mara Maionchi. L’ospite di Belve ha avuto un rapporto molto complicato con la madre, che non ha neanche assistito al matrimonio della figlia. “Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte. Qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva. E l’ho capito dopo. Ognuno è come è”, ha spiegato per poi passare ad un argomento più spinoso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, a breve la chiusura. La decisione della Rai in previsione dell’estate

Leggi anche: Serena Bortone una furia in diretta: “Basta, mi sto scocciando”

Mara Maionchi sul tradimento del marito

A proposito del tradimento del marito Alberto Salerno, la donna ha raccontato di averlo scoperto nel più banale dei modi, ossia trovando una ricevuta d’albergo nella tasca dei pantaloni. “Ma Alberto voleva scaricare l’iva?”, le ha chiesto la Fagnani scherzando. “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour”, ha rivelato la Maionchi, per poi lanciare una frecciatina a Tiziano Ferro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure