Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, chi prende il posto di Mara Venier: il nome choc

“Domenica In”, Barbara D’Urso al posto di Mara Venier? L’indiscrezione

Per annunciare chi potrebbe seriamente sostituire Mara, il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato in copertina Barbara d’Urso e Mara Venier. “C’è Domenica In nel futuro di Barbara d’Urso (con la benedizione della sua amica Mara Venier). E ne vedremo delle belle appena scadrà il contratto con Mediaset“, si legge nella rivista. In realtà questa ipotesi l’ha commentata anche la stessa Venier. Barbara D’Urso si slegherà da Mediaset proprio questo mese. Potremo rivederla in Rai? Questo è il gossip che gira ormai da settimane. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”

Leggi anche: Federica Pellegrini e il parto, sulla borsa spunta il nome della bimba: cosa c’è scritto

“Non solo Sanremo, i manager di Viale Mazzini hanno anche altri progetti da definire. Il futuro di Domenica in, per esempio. Perché la Venier ormai pare irremovibile: ‘E la mia ultima stagione’, ha detto. Quindi è partita la caccia all’erede della conduttrice – ha scritto il direttore Riccardo Signoretti nel suo editoriale -. Mara è una donna sentimentale e spera che la sua “creatura” venga affidata a una persona speciale. Una che sappia mettere il cuore in tutto ciò che fa, proprio come lei. Gli indizi portano tutti a Barbara d’Urso”, si legge su Nuovo Tv. Con la scadenza imminente del suo contratto con Mediaset e il posto a Domenica In che dovrebbe liberarsi, Barbara D’Urso potrebbe essere il nuovo volto di punta della Rai. Inoltre la conduttrice si troverebbe a sfidare le ex colleghe di Canale 5: Silvia Toffanin e Maria De Filippi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure