Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier e Teo Mammucari, il siparietto provocatorio a “Domenica In”

News tv. Mara Venier e Teo Mammucari, il siparietto provocatorio a “Domenica In” – Mara Venier e Teo Mammucari non perdono occasione per far parlare di sé: la nuova stagione di Domenica In è iniziata tra scintille, ironia e un siparietto che ha già fatto il giro del web. Il debutto della 50ª edizione ha visto i due protagonisti rubare la scena con uno scambio di battute che ha lasciato il pubblico tra il divertito e lo scandalizzato. Ma cosa è davvero accaduto in studio?

Leggi anche: “La Ruota della Fortuna”, Gerry e Samira in lacrime a fine puntata: cos’è successo

Leggi anche: Cruciani e Del Debbio, lite choc in diretta Tv: cala il gelo in studio (VIDEO)

Mara Venier e Teo Mammucari, il siparietto provocatorio a Domenica In

Durante uno dei nuovi giochi in diretta, affidati proprio a Mammucari, l’atmosfera si è subito scaldata. Mara, con la sua inarrestabile simpatia, ha dichiarato: “Io sono Samira”. Pronto arriva il contrattacco di Mammucari: “No, tu sei Samara”. Non paghi, la Venier rincara: “Eh però Samara può sembrare anche Somara, quindi no sono Samira”. Un botta e risposta irresistibile che ha infiammato i social e fatto sussultare gli spettatori. Il dettaglio che nessuno si aspettava? Il riferimento neanche troppo velato a La Ruota della Fortuna e alla sua valletta Samira Lui, protagonista del quiz Mediaset che sta facendo numeri record.

La stoccata di Mara Venier non è sfuggita

La stoccata di Mara Venier non è passata inosservata e ha subito fatto discutere: semplice battuta o frecciatina strategica? Intanto, il pubblico si scatena online con meme, commenti e clip virali. Il siparietto è diventato subito “trending topic”, dimostrando come la regina di Rai1 sappia sempre dove colpire per tenere alta l’attenzione. Ed è solo la prima puntata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure