News tv. Mara Venier lascia “Domenica In”? Ecco cosa sta succedendo. Ogni anno Mara Venier confessa di voler lasciare Domenica In, ma poi a settembre torna puntuale su Rai 1. Anche per la prossima stagione 2023/2024 la zia d’Italia tornerà in onda ogni domenica sul primo canale Rai a partire dal 17 Settembre 2023. Per Mara è la quindicesima edizione di Domenica In che conduce e per ora sembrerebbe anche l’ultima, infatti già si accettano scomesse su chi la potrebbe sostituire a partire dalla stagione 2024/2025. Un nome su tutti al momento sembra essere quello più papabile: ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Mara Venier dice addio a “Domenica In”. L’annuncio improvviso
Leggi anche: Emilio Fede attacca Mara Venier dopo l’ultima puntata di “Domenica In”
Leggi anche: “Domenica In”, Arisa risponde alle polemiche e fa chiarezza: cosa ha chiesto alla Meloni
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier gaffe imbarazzante in diretta: cos’è successo
Mara Venier lascia “Domenica In”? Ecco cosa sta succedendo
Grandi novità nella nuova edizione di Domenica In, al via il 17 settembre 2023. Mara Venier tornerà sul piccolo schermo nel pomeriggio della domenica, la sua ultima edizione, e darà spazio anche a persone comuni che hanno qualcosa da dire e raccontare. La prima puntata di Domenica In il 17 settembre 2023 sarà uno speciale dello storico programma Rai e avrà come sottotitolo ”La Storia”. Andrà in onda dalle ore 14 alle 18:45. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano, il nuovo pubblico del programma potrebbe essere parlate.
Mara Venier ai microfoni di LaPresse, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, ha annunciato che sarà la sua ultima edizione: “Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi”. Queste sue parole hanno scatenato il popolo del web e non solo. Una nota conduttrice potrebbe prendere il suo posto dal 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Da “Boomerissima” a Rai 1
Dopo quindici edizioni Mara Venier lascerà la trasmissione. Una delle ipotesi più realizzabili al momento potrebbe essere il passaggio del testimone con una delle conduttrici ex Mediaset da qualche anno in Rai. A lanciare il nome di Alessia Marcuzzi ci ha pensato l’autore e blogger Gianluca Paganotti attraverso il suo account Instagram Luha2013: “Alessia Marcuzzi raccoglierà l’eredità di Mara Venier, sarà la conduttrice romana infatti a subentrare alla conduzione nella stagione 2024/2025, non solo, qualora gli ascolti del contenitore domenicale di Raiuno dovessero risentire della concorrenza di Maria De Filippi (cosa mai accaduta finora), Alessia Marcuzzi entrerà a supporto di Zia Mara già dalla prossima stagione”. Sarà così? Lo scopriremo solo vivendo.