News Tv. È arrivato ieri il comunicato ufficiale da parte della Rai. La notizia dispiacerà a milioni di telespettatori e riguarda proprio l’amatissimo talk show di Rai1, Domenica In. La decisione è stata presa perché Mara Venier non sta bene. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: cos’è successo
Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne
“Domenica In” non va in onda oggi
La puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In è saltata. Secondo quanto si apprende dal comunicato ufficiale Rai, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai1 “Il Meglio Di…”, dalle 14.00 alle 17.10. Perché oggi non va in onda Domenica In? A quanto pare, perché Mara Venier non sta bene. Lo aveva fatto sapere lei stessa prima che la Rai ufficializzasse la notizia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, ecco i primi 8 finalisti: Amadeus lo ha annunciato così
Leggi anche: Gerry Scotti, lacrime in diretta a “Mattino 5”: è crollato davanti a tutti
Mara Venier sta male: cosa le è successo
Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma “Noi e…”. La trasmissione, che Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, sarà realizzata in collaborazione con l’UNICEF. “Mi sei mancata ieri sera”, ha commentato il post della conduttrice Piero Pazzi, riferendosi, probabilmente, a un evento al quale Mara non ha partecipato. “Io a letto con influenza”, ha risposto Mara Venier. Nelle ore successive ha eseguito un tampone che ha confermato la positività al Covid. (Continua dopo le foto)
I commenti degli ospiti
Franco e Andrea de “I bambini delle fate”, che sarebbero dovuti essere tra gli ospiti della puntata di oggi, domenica 12 novembre, hanno scritto che la puntata “è stata rinviata perché zia Mara ha l’influenza”. Sarebbero stati ospiti della puntata di oggi anche Teo Mammucari, Gassman, Gavino e tanti altri. Chissà se li rivedremo presto nel salotto di zia Mara.