Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mentana sgamato, spunta la chat privata in onda su La7: gaffe della regia

La gaffe della regia in diretta

Durante la lunga Maratona Mentana sulle elezioni americane, la regia ha commesso un’enorme gaffe in diretta. È stato infatti inquadrato il cellulare di Enrico Mentana ed è stata mostrata la chat privata tra il giornalista e Aldo Cazzullo. Quest’ultimo gli ha scritto: “Giornalisticamente sei contento, confessa. Con la Casellati nera ci saremmo annoiati“. La gaffe è stata ripresa sui social, facendo il giro del web. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l’errore commesso dalla regia della Maratona Mentana. (Continua…)

Leggi anche: Finisce la maratona in poco tempo, poi muore mentre torna a casa: cos’è successo

Leggi anche: La Maratona Mentana slitta, blackout al Tg La7

Il commento di Selvaggia Lucarelli

La regia della Maratona Mentana stanotte ha commesso un’enorme gaffe, mandando in onda la chat privata tra Enrico Mentana e Aldo Cazzullo. Lo scrittore e giornalista ha scritto al suo collega: “Giornalisticamente sei contento, confessa. Con la Casellati nera ci saremmo annoiati“. Parole che sono state subito rilanciate sui social ed hanno fatto il giro del web. Selvaggia Lucarelli, puntuale come un orologio svizzero, ha ripreso la gaffe e sui social ha scritto: “La regia della maratona Mentana inquadra il cellulare di Mentana e si legge non solo il numero di Cazzullo, ma anche la sua chat. Cazzullo che definisce Kamala Harris la ‘Casellati nera’ mi fa volare“. Una gaffe veramente incredibile che macchia un’enorme maratona in cui il giornalista, da gran stakanovista, aveva seguito tutto in diretta, annunciando la vittoria di Donald Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure