Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava

Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: arrivano Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo

Il rapporto che intercorre tra Maria De Filippi e Amadeus è di amicizia e di stima professionale. Basti pensare che cinque anni fa proprio a Sanremo, in diretta, lei chiamò Fiorello che si divertiva ad imitarla. Poi la De Filippi era stata ospite a Viva Rai2 per non parlare di quando Amadeus è stato invitato ad Amici. L’ospitata a C’è posta per te di lui insieme a alla Civitillo è l’ennesima prova di quanto sia profondo il legame tra i due conduttori. D’altronde arrivano sempre grandi ospiti dalla De Filippi: pensiamo soltanto a Paolo Bonolis e a Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Tra la conduttrice e Amadeus tanta stima professionale

Proprio durante l’ospitata ad Amici Maria De Filippi ha speso parole di stima per Amadeus: “Devo ringraziarti pubblicamente per le volte in cui a Sanremo hai scelto di ospitare ragazzi usciti da questo talent“. E lui in risposta si è detto un grande fan di Amici: “Questo talent dà l’occasione ai ragazzi di stare al centro della scena, di imparare e di fare liberamente quello che sentite. Questo talent è fortissimo, siete nel luogo ideale per poter crescere. Quindi io tante volte ho attinto con grande piacere“. Del resto proprio Angelina Mango, ex Amici, ha vinto Sanremo 2024. Per il pubblico di “C’è posta per te” sarà un piacere accogliere il conduttore e la moglie. Giovanna Civitillo, tra l’altro, recentemente è stata vittima di un incidente che ha fatto preoccupare sia la sua famiglia sia i telespettatori. La Civitillo è caduta di notte facendosi male al volto e alla spalla. Ora si sta riprendendo, ma poteva andare molto peggio, come ha ammesso lei stessa ospite da Antonella Clerici ad “È sempre mezzogiorno”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure