Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, partenza bomba di “Tu si que vales”: super ospiti alla prima

Tanti ospiti vip alla prima puntata: duetto speciale con Emma Marrone

La prima registrazione ha già dato il tono alla nuova stagione: ospiti vip, momenti emozionanti e anche qualche sorpresa, anticipa Tv Blog. Tra i presenti Emma Marrone, Luca Argentero, Tina Cipollari e Francesco Arca, tutti volti legati in modo speciale al mondo di Maria De Filippi. Proprio Emma e Maria De Filippi si sono esibite in un duetto ironico e inedito sulle note di “Amami”, successo della cantante salentina. Un momento che ha fatto sorridere e commuovere il pubblico, confermando l’anima pop ed emotiva dello show.

L’inserimento di ospiti diversi in ogni puntata è una delle novità annunciate: personaggi noti che si mettono in gioco con leggerezza, arricchendo lo show di varietà e momenti virali.

Leggi anche: La Rai cancella “Il Caffè” di Pino Strabioli: cosa resta della cultura in tv?

Nuovi talenti e storie emozionanti: lo spirito resta intatto

Nonostante le novità, Tu sì que vales 2025 resta fedele alla sua essenza: dare spazio ai talenti di ogni età e provenienza. Le anticipazioni parlano di performance originali, storie coinvolgenti e momenti di grande intensità emotiva, con la consueta attenzione ai temi sociali che da sempre caratterizzano il programma. L’autunno di Canale 5 si preannuncia, quindi, all’insegna dell’intrattenimento puro. Il pubblico non vede l’ora di scoprire se Bonolis sarà all’altezza dell’eredità lasciata da Scotti e quali saranno i talenti pronti a stupire giuria e telespettatori. La sfida è lanciata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure