Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I programmi di Maria De Filippi tornano in tv ma lei non ci sarà: ecco chi la sostituisce

Maria De Filippi programmi tv

News Tv. Ecco che come ha detto pochi giorni fa Gianni Sperti “The show must go on” e quindi i programmi tv di Maria De Filippi devono continuare ma lei sarà sostituita temporaneamente. La causa è ovviamente il rispetto per il lutto a causa della arte del marito Maurizio Costanzo. Ecco quindi cosa succede in televisione ora.

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco il suo grande rimpianto: “Mi è dispiaciuto”

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, cosa succede dopo il lutto di Maria De Filippi: Mediaset ha deciso

Maria De Filippi programmi tv

I programmi tv di Maria De Filippi tornano in onda ma lei non ci sarà

La morte di Maurizio Costanzo è stata un duro colpo per tutti, ma sopratutto per Maria De Filippi, fedele compagna e amica indiscussa. E giusto che la conduttrice tv si prenda qualche tempo per se stessa ma la televisione non si può fermare e quindi ecco che i suoi programmi andranno avanti comunque. Ecco quindi che C’è Posta per Te” tornerà in onda sabato 4 marzo. Le puntate sono già tutte registrate, in questo caso quindi non ci saranno particolari problemi, Maria resta la conduttrice. Uomini e Donne, invece, riprenderà lunedì 6 marzo, anche in questo caso lo show pare avere un ricco archivio di puntate già registrate. Non sarà quindi necessario che Maria De Filippi ritorni già negli studi. Pare che però le puntate registrate saranno tagliate; verranno rimosse tutte le scene in cui la conduttrice sorride.

Selfie con Maria De Filippi, l'autore del fattaccio sparito dai social

Chi sostituirà Maria De Filippi

Domenica 5 marzo tornerà in onda invece Amici, il talent in diretta, potrebbe non avere alla sua conduzione Maria De Filippi dato il rispetto del suo lutto. Ecco quindi che in questo caso infatti la conduttrice dovrebbe tornare a lavoro per presentare le puntate. Maria De Filippi però pare non essere pronta e giustamente chiede un po’ di tempo da trascorrere con la sua famiglia. Potrebbe quindi essere sostituita momentaneamente da Silvia Toffanin mentre per le prossime registrazioni di Uomini e Donne da Raffaella Mennoia suo braccio destro nel programma.

Raffaella Mennoia

Leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, poi il dramma: è sparitoUomini e Donne”, tutto pronto per la scelta di Federico Nicotera: quando sarà registrata la puntata

Chi è Raffaella Mennoia, l’amica di Maria De Filippi

Raffaella Mennoia nasce il 25 aprile del 1974, ha 49 anni. Lei e Maria De Filippi sono molto vicine perché prima hanno lavorato insieme poi sono diventate anche molto amiche, quasi inseparabili. Tutto inizia nel 2000, quando Raffaella, fa’ il suo esordio televisivo lavorando come postina nel programma “C’è posta per te“. Grazie alla sua esperienza si è fatta notare sia dal pubblico che da alcuni produttori Mediaset. Infatti, terminato il lavoro come postina, Raffaella Mennoia arriva ad “Uomini e Donne“, programma televisivo condotto sempre da Maria De Filippi. Qui non prende parte allo show davanti alla telecamera ma bensì dietro. Ecco infatti che il suo ruolo iniziale nella trasmissione che va in onda su canale 5 era quello di autrice. Successivamente, grazie all’enorme successo riscosso, la Mennoia è diventata responsabile del programma.

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia da Mediaset dopo la morte di Costanzo: lei ha deciso

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure