Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi torna a “C’è posta per te”: il dettaglio speciale dell’outfit scelto per la prima serata

Simona Corsellini, brand
Simona Corsellini, giacca

Il tailleur grigio con cristalli scelto da Maria De Filippi

Per la prima puntata di “C’è posta per Te” del 2025, Maria De Filippi ha solcato lo studio con un look al contempo sobrio e sfavillante: un tailleur sparkling grigio impreziosito da cristalli che che hanno conferito eleganza e luminosità al suo look. Un altro tocco femminile è anche il tacco a spillo vertiginoso che spunta sotto ai pantaloni a sigaretta.

Secondo quanto riportato da Fanpage, il completo che ha illuminato la scena porta la firma della maison Simona Corsellini, uno dei marchi più apprezzati per la sua raffinatezza. Il capo è ispirato alle linee minimal e maschili ma impreziosito da dettagli luminosi, rispecchia perfettamente lo stile sobrio e sofisticato della conduttrice, che ancora una volta ha dimostrato di saper coniugare classe e semplicità senza mai strafare. Anche stavolta, Maria De Filippi si è riconfermata un’icona di glamour ed eleganza discreta che convince tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure