Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marino Bartoletti querela Selvaggia Lucarelli, lei: “Che imbarazzo”

News Tv, Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli, dopo l’acceso botta e risposta sui social e le dichiarazioni su Simone Cristicchi a Sanremo 2025, sembra che la tensione tra i due sia arrivata a un punto critico, con il giornalista romagnolo pronto a valutare un’azione legale contro l’opinionista Tv. (segue dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: “Ora parlo io, cosa è successo”

Leggi anche: Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli contro Simone Cristicchi: la critica al veleno

Marino Bartoletti querela Selvaggia Lucarelli?

Dopo l’acceso botta e risposta sui social e le dichiarazioni su Simone Cristicchi a Sanremo 2025, sembra che la tensione tra Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli sia arrivata a un punto critico, con il giornalista romagnolo pronto a valutare un’azione legale.

Durante la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo 2025 dal teatro Ariston, andata in onda il 16 febbraio, Marino Bartoletti ha elogiato Simone Cristicchi per il quinto posto al Festival con la canzone Quando sarai piccola. Tuttavia, Bartoletti non ha risparmiato una frecciata a Selvaggia Lucarelli — che aveva criticato il brano al DopoFestival — affermando: “Poi c’è qualcuno che pretende di trasferire agli altri la propria sporcizia mentale e ha scritto delle cose che hanno profondamente ferito”.

La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere: “Giornalisti così abituati a fare slurp che ormai passano direttamente all’insulto nei confronti di chi coltiva ancora l’esercizio della critica”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure