News Tv. Vedremo ancora Mario Giordano a Fuori dal coro? Sembra di no. Ne ha parlato Dagospia, anticipando che il programma di Rete 4 non ci sarà durante la prossima stagione televisiva. Nonostante gli ottimi ascolti che registra Fuori dal coro, il conduttore potrebbe ritrovarsi fuori dai piani di Mediaset già a partire dall’anno prossimo. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scoppia l’inferno nella notte: naufraghi nel panico
Mario Giordano via da Mediaset: “Fuori Dal Coro” verso la chiusura
Dagospia ha lanciato un’interessante indiscrezione. Il 30 maggio 2023 si sia chiusa la stagione 2022/2023 di Fuori Dal coro. “Arrivederci, speriamo”, ha detto Mario Giordano insinuando il dubbio nei telespettatori. E sembra proprio che, secondo le indiscrezioni di Dagospia, il programma non tornerà su Rete4. Il motivo è semplice. Pier Silvio Berlusconi sta cercando di riorganizzare le reti Mediaset. L’ad ha l’obiettivo di offrire dei programmi migliori e quindi ha bisogno di “fare pulizia”. Si è giò visto con i tantissimi provvedimenti che ha applicato al GF Vip. Anche L’Isola dei Famosi non ha ottenuto il successo che Berlusconi sperava. Quindi non gli resta che migliorare i programmi della prossima stagione televisiva. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, spuntano i nomi per la prossima edizione
Leggi anche: “Amici 23”, spunta fuori il nome bomba nel cast degli insegnanti: l’indiscrezione
Il problema di “Fuori dal coro”
Berlusconi quindi, tra tutti i programmi da migliorare e da cancellare avrebbe scelto proprio Fuori dal coro. Qual è il problema della trasmissione di Mario Giordano? Il trash: Fuori dal coro è spesso teatro di liti tra gli ospiti, polemiche e urla del conduttore. Inoltre potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale l’eccessivo peso che viene dato a teorie complottiste e derive ai limiti del trash, fa sapere fanpage.it. (Continua dopo le foto)
Altri conduttori che rischiano il posto a Mediaset
Oltre a Mario Giordano anche Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset. Secondo le indiscrezioni, Carmelita potrebbe passare in Rai con un ruolo speciale a Ballando con le stelle. Anche per Ilary Blasi potrebbe prospettarsi lo stesso destino. Il motivo sarebbe il deludente andamento de L’Isola dei Famosi. Sono già tanti i concorrenti che hanno lasciato l’Honduras e il programma non è abbastanza seguito. Anche se non è colpa della conduttrice, un cambio al timone potrebbe essere una soluzione. Ma non sappiamo le intenzioni di Berlusconi. Chissà che non decida di cancellare anche il reality show.