Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più

Mario Giordano Fuori Dal Coro

News Tv. Vedremo ancora Mario Giordano a Fuori dal coro? Sembra di no. Ne ha parlato Dagospia, anticipando che il programma di Rete 4 non ci sarà durante la prossima stagione televisiva. Nonostante gli ottimi ascolti che registra Fuori dal coro, il conduttore potrebbe ritrovarsi fuori dai piani di Mediaset già a partire dall’anno prossimo. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scoppia l’inferno nella notte: naufraghi nel panico

Mario Giordano via da Mediaset: Fuori Dal Coro verso la chiusura

Mario Giordano via da Mediaset: “Fuori Dal Coro” verso la chiusura

Dagospia ha lanciato un’interessante indiscrezione. Il 30 maggio 2023 si sia chiusa la stagione 2022/2023 di Fuori Dal coro. “Arrivederci, speriamo”, ha detto Mario Giordano insinuando il dubbio nei telespettatori. E sembra proprio che, secondo le indiscrezioni di Dagospia, il programma non tornerà su Rete4. Il motivo è semplice. Pier Silvio Berlusconi sta cercando di riorganizzare le reti Mediaset. L’ad ha l’obiettivo di offrire dei programmi migliori e quindi ha bisogno di “fare pulizia”. Si è giò visto con i tantissimi provvedimenti che ha applicato al GF Vip. Anche L’Isola dei Famosi non ha ottenuto il successo che Berlusconi sperava. Quindi non gli resta che migliorare i programmi della prossima stagione televisiva. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, spuntano i nomi per la prossima edizione

Leggi anche: “Amici 23”, spunta fuori il nome bomba nel cast degli insegnanti: l’indiscrezione

Mario Giordano via da Mediaset: Fuori Dal Coro verso la chiusura

Il problema di “Fuori dal coro”

Berlusconi quindi, tra tutti i programmi da migliorare e da cancellare avrebbe scelto proprio Fuori dal coro. Qual è il problema della trasmissione di Mario Giordano? Il trash: Fuori dal coro è spesso teatro di liti tra gli ospiti, polemiche e urla del conduttore. Inoltre potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale l’eccessivo peso che viene dato a teorie complottiste e derive ai limiti del trash, fa sapere fanpage.it. (Continua dopo le foto)

Altri conduttori che rischiano il posto a Mediaset

Oltre a Mario Giordano anche Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset. Secondo le indiscrezioni, Carmelita potrebbe passare in Rai con un ruolo speciale a Ballando con le stelle. Anche per Ilary Blasi potrebbe prospettarsi lo stesso destino. Il motivo sarebbe il deludente andamento de L’Isola dei Famosi. Sono già tanti i concorrenti che hanno lasciato l’Honduras e il programma non è abbastanza seguito. Anche se non è colpa della conduttrice, un cambio al timone potrebbe essere una soluzione. Ma non sappiamo le intenzioni di Berlusconi. Chissà che non decida di cancellare anche il reality show.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure