Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Giordano perde le staffe a “Fuori dal coro”: “Si devono vergognare” (VIDEO)

mario giordano

News tv. Mario Giordano ha perso le staffe in diretta tv. Nel corso della trasmissione “Fuori dal coro”, il conduttore di Rete Quattro ha parlato della recente rissa avvenuta in Parlamento. Scopriamo insieme che cosa è successo e che cosa ha fatto infuriare così tanto il noto giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Accordi e Disaccordi”, Cacciari sbotta in diretta e lascia lo studio (VIDEO)

Leggi anche: “Accordi e Disaccordi”, Travaglio inflessibile su chi ha votato Meloni: l’intervento sprezzante

mario giordano
mario giordano

Mario Giordano perde le staffe in diretta tv

Se qualcuno dovesse chiedersi cosa stia succedendo in Parlamento, le immagini dell’ultimo incredibile episodio parlano chiaro. Nel corso della seduta sulle riforme del centrodestra su premierato e autonomia si è verificata una rissa con un deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno che sembrerebbe essere stato colpito più volte, tanto da dover abbandonare l’aula su una sedia a rotelle. Che il clima fosse particolarmente teso lo si era capito quando Domenico Furgiuele, deputato leghista, ha fatto il segno della X Mas rivolgendosi ai banchi delle opposizioni che stavano mostrando il tricolore cantando Bella ciao. Da quel momento in poi, la situazione è degenerata. Anche Mario Giordano e il suo “Fuori dal coro” hanno deciso di parlarne, e il noto conduttore di Rete Quattro è andato su tutte le furie in diretta tv. Scopriamo cosa è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure