Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, cosa ha fatto dopo l’abbandono a “Ballando con le Stelle”

News tv. Mariotto, cosa ha fatto dopo l’abbandono a “Ballando con le Stelle”. La puntata di ieri sera, 30 Novembre 2024, di Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 del sabato sera condotto da Milly Carlucci, ha decisamente regalato al pubblico da casa forti emozioni. Un colpi di scean in particolare ha lasciato i telespettatori senza paroe. Subito dopo l’esibizione di Amanda Lear come ballerina per una notte, Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio, nonostante Selvaggia Lucarelli abbia cercato di fermarlo. In molti si sono chiesti il perché di questo gesto e ora sembra essere giunta una spiegazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, le coppie eliminate: chi si è salvato e chi no

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Nina Zilli costretta a ritirarsi: “Sto piangendo da ieri”

Leggi anche: Madonia fuori da “Ballando”, i veri motivi e il retroscena su Sonia

Mariotto, cosa ha fatto dopo l’abbandono a “Ballando con le Stelle”

Serata impegnativa quella di ieri sera 30 Novembre 2024 di Ballando con le Stelle per Milly Carlucci. Subito dopo l’esibizione di Amanda Lear come ballerina per una notte, Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio, nonostante Selvaggia Lucarelli abbia cercato di fermarlo. Molti utenti sui social si sono chiesti che fine abbia fatto il quinto giudice del programma di Milly Carlucci e adesso è arrivata una spiegazione su quanto avvenuto in diretta sul primo canale della Rai.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure