Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, finisce male per lui dopo il ritorno a “Ballando”: cos’è successo

Le critiche sui social

Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, Mariotto aveva cancellato il suo profilo Instagram personale. Ora, dopo le scuse in dirette, lo stilista ha pensato bene di tornare sui social, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Sotto ai suoi ultimi post sono piovute critiche e anche qualche offesa: “Dovevi essere mandato via come Madonia!!! Due pesi due misure”, “Vergognati!!! Cafone e maleducato” e “Ma un po’ di dignità ce l’hai? Solo uno come te poteva tornare”. Per ora lo stilista non ha commentato nulla, visto che sicuramente è impegnato con Striscia la Notizia, che lo ha attaccato di nuovo. (Continua a leggere dopo le foto)

Guillermo Mariotto è finito di nuovo nel mirino di Striscia la Notizia. Nel filmato mandato in onda su Canale 5, lo stilista si trova nel backstage mentre Milly Carlucci sta spiegando i motivi che hanno spinto la Rai e la produzione di Ballando con le Stelle a fare tornare il giudice in trasmissione. Mariotto, con il microfono aperto, sembra pronunciare una frase decisamente enigmatica: “Che figlia de ‘na migno**a”. A chi fossero dirette quelle parole non è ben chiaro, sicuramente nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure