Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto via da “Ballando”: la scoperta su Milly Carlucci infittisce il mistero

Mariotto via da “Ballando”: gesto di stizza di Milly Carlucci

Guillermo Mariotto, lo dicevamo, ha confermato che la sua uscita di scena non era legata a motivi personali o di salute, ma esclusivamente alla necessità di intervenire per questioni professionali urgenti. Al momento, Milly Carlucci non ha commentato pubblicamente l’accaduto, ma alcuni fan del programmo hanno osservato dei comportamenti suoi molto curiosi durante la diretta di sabato. Durante la puntata in onda il 16 novembre, il pubblico ha notato che la conduttrice si girava ripetutamente verso Mariotto e lo zittiva, mettendo il dito sulla bocca, come a chiedere silenzio. Questo gesto è stato notato e il video pubblicato su «X», dove ovviamente ha avuto risalto solo dopo la fuga del giudice. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

L’improvvisa fuga del giudice è stata determinata dalle “movenze” della padrona di casa?

Poco dopo l’uscita di scena di Mariotto, Milly Carlucci si è grattata il collo in modo marcato, un comportamento che non è sfuggito ai telespettatori più attenti. Sui social, qualcuno ha ironicamente commentato: “Un gesto che vale l’incenerimento sul posto in diretta nazionale”. Secondo alcuni queste iniziative avrebbero fatto da anticamera alla fuga di Mariotto. A tal proposito “Caffeina Media”, che ha pubblicato alcuni istanti della diretta con protagonista le chiacchierate movenze della Carlucci, scrive: “Questi segnali, interpretati da alcuni come una reazione al comportamento un po’ troppo turbolento di Mariotto, hanno alimentato la speculazione secondo cui la sua improvvisa fuga potrebbe essere stata la conseguenza di alcuni gesti di Milly tesi a evitare ulteriori discussioni o situazioni imbarazzanti in diretta, soprattutto dopo il caso di Angelo Madonia”. Al momento non si tratta che di supposizioni, chissà che nelle prossime ore non arrivino dei chiarimenti in merito all’accaduto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure