
Rivalità tra vip e giuria a “Ballando con le stelle”
Se i concorrenti vivono la pressione della pista, la giuria complica tutto con giudizi che non sono mai solo tecnici. Il duello ormai leggendario tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli continua senza esclusione di colpi. Le loro battute, i silenzi e gli sguardi sono diventati materiale da meme, scintille che ogni settimana incendiano il dibattito online.
Non solo: anche Nancy Brilli, che solitamente mantiene un tono elegante e misurato, ha fatto tremare lo studio accusando Milly Carlucci di alimentare le rivalità, come se ci fosse una regia occulta pronta a sollevare polvere pur di mantenere alto il ritmo della narrazione.
Insomma, la giuria non si limita a giudicare: crea dinamiche, smuove equilibri, lascia scie.
🐍 La sala delle stelle si sta trasformando in un covo di vipere? 🐍
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 21, 2025
Sabato scorso Martina Colombari non voleva che il tesoretto fosse assegnato a Barbara D’Urso#BallandoConLeStelle https://t.co/n4cQ8WeGgs
Martina Colombari: il fuori onda che scatena il caos
Ed eccoci al momento esplosivo, quello che sta facendo parlare tutti. Nell’ultimo episodio di Ballando Segreto su RaiPlay, un fuori onda ha rubato la scena mostrando Martina Colombari mentre, di scatto, si gira verso Fabio Fognini commentando ciò che sta per accadere. Le sue parole, riportate da Biccy, lasciano poche possibilità di interpretazione: “Se le danno il tesoretto… Se le danno il tesoretto…”.La risposta di Fognini non tarda: “Eh, per forza, per forza”.
Uno scambio tagliente, spontaneo, che lascia intendere tutto il nervosismo legato alla possibile assegnazione del bonus a Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca. E infatti, proprio in quella puntata, il tesoretto è stato effettivamente assegnato alla coppia da Alberto Matano e più tardi confermato anche da Rossella Erra.
Il colpo di scena, però, è arrivato subito dopo: nonostante il punteggio lievitato e la vetta della classifica raggiunta grazie al tesoretto, la puntata non era eliminatoria. E un’ulteriore sfida inaspettata tra i primi tre classificati ha rimesso tutto in gioco.
Complice anche un paio di scarpe non proprio ideali per danzare, Barbara d’Urso non è riuscita a imporsi ed è finita terza, preceduta proprio da Martina Colombari e da Andrea Delogu.
Un finale beffardo, che però racconta perfettamente l’essenza di questa edizione: nulla è come sembra, ogni puntata è una trama a parte, e ogni fuori onda rischia di diventare il vero protagonista della serata.