Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Masterchef”, la figlia vip concorrente in incognito: ma finisce male per lei

Com’è finita la sua avventura

Una volta giunta al blind test, Alessia Amendola si è scontrata con un’altra concorrente, Martina, e ha perso, dovendo lasciare così Masterchef. Il suo sogno per ora è rimandato. La passione per la cucina la condivide con suo padre Claudio Amendola, il quale qualche anno fa ha anche aperto un ristorante a Roma, Frezza. Ovviamente, in attesa di nuovi sviluppi, Alessia per ora tornerà alla sua carriera di doppiatrice. (Continua a leggere dopo le foto)

Nel corso della sua carriera, Alessia Amendola ha dato voce a personaggi famosissimi, entrando quindi nella cultura popolare, come ad esempio: Megan Fox, Jennifer Lawrence e Lindsay Lohan ne Il super Maggiolino e Quel pazzo venerdì. Tra i premi vinti per il suo ruolo di doppiatrice si ricordano: il Premio del Pubblico come Miglior Doppiatrice al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio nel 2008 e il Leggio d’Oro nel 2012 per la miglior interpretazione femminile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure