Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, caos totale in studio: Poletti costretto a intervenire

News tv. “Mattino 4”, caos totale in studio: Poletti costretto a intervenire. Dal lunedì al venerdì dalle 10.55 va in onda in diretta su Rete 4 Mattino 4, il programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti con fatti di cronaca, spettacolo e tanti ospiti. Nel corso della puntata di oggi, 5 Novembre 2024, si è parlato del caso legato all’omicidio di un ragazzo a Santo Romano dopo una furiosa lite. Durante un collegamento, nello studio del programma è esploso il caos e Poletti è stato costretto ad intervenire. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci rimane senza parole dopo la rivelazione su Michelle Hunziker

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio

“Mattino 4”, caos totale in studio: Poletti costretto a intervenire

Nel corso della puntata di oggi, 5 Novembre 2024, di Mattino 4 Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato del caso legato all’omicidio di un ragazzo a Santo Romano dopo una furiosa lite. I due conduttori si sono collegati con i cittadini del Paese. L’inviato sul posto ha tenuto ad avvisare i presentatori che la rabbia era tanta. Infatti, una mamma di un amico del ragazzo ucciso è andata su tutte le furie, arrivando ad attaccare l’avvocato del presunto assassino: “Se difende questo uomo è un complice. Si macchia dello stesso reato”. Subito dopo le parole della signora in studio è esploso il caos.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure