Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, novità importanti su Angela Celentano: si riaccende la speranza

Angela Celentano: cosa sappiamo invece della pista turca

Intanto il Tribunale di Napoli ha prorogato di altri 120 giorni le indagini relative alla cosiddetta pista turca. La nuova proroga si poggia sulla richiesta di rogatoria con la quale la Procura chiede alle autorità turche un’ultima verifica sull’identità dell’uomo che potrebbe aver adottato illegalmente Angela Celentano. (continua a leggere dopo le foto)

La famiglia non si è mai rassegnata e spera di ritrovarla

Se entro 4 mesi non ci sarà risposta, è molto probabile che l’inchiesta sull’ipotesi Turchia possa arrivare ad una definitiva archiviazione, visto che è ormai da due anni su un binario morto. Già le inchieste precedenti avevano avuto la stessa sorte, a cominciare da quella che sembrava più concreta e che condusse gli investigatori fino in Messico. Stiamo parlando di Celeste Ruiz, donna messicana residente in Francia. La sua foto era stata utilizzata da un mitomane. La segnalazione arrivata dall’associazione Manisco World aveva portato ulteriori speranze dal Venezuela, ma la prova del Dna a febbraio 2023 aveva escluso che la giovane artista figlia di un politico locale fosse Angela Celentano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure