Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, Roberto Poletti sarà assente in studio fisicamente: ecco perchè

News tv. “Mattino 4”, Roberto Poletti assente: cosa succede. Mattino 4 è un programma televisivo italiano e spin-off di Mattino Cinque di genere talk show, rotocalco, contenitore e costume, in onda su Rete 4 e in simulcast su TGcom24 dall’11 marzo 2024 con la conduzione di Federica Panicucci e Roberto Poletti. Dalla prossima settimana Poletti non sarà presente fisicamente nello studio di Mattino 4. A svelare il motivo di questa sua conduzione via collegamento sono stati i protagonisti stessi del noto programma di Rete 4. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci sostituita da Dario Maltese? Il retroscena

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: ecco chi è

Leggi anche: “Notti Europee”: Bufera dopo la partita, scoppia la lite in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, nel cast un’infornata di ex gieffini: i 12 nomi in caldo

“Mattino 4”, Roberto Poletti sarà assente in studio fisicamente: ecco perchè

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Mattino 4, andata in onda oggi 21 Giugno 2024, Federica Panicucci ha chiamato al centro dello studio il suo collega Roberto Poletti per dargli l’opportunità di parlare della sua nuova avventura televisiva che inizierà da martedì prossimo in access prime time su Rete 4 al posto di Bianca Berlinguer. Federica Panicucci, vedendo il suo collega visibilmente emozionato, ha quindi preso in mano la diretta spiegando ai numerosi spettatori a casa che da martedì dalle 20.30 alle 21.30 circa andrà in onda un nuovo appuntamento informativo su Rete 4: “Parte un nuovo programma insieme a Francesca Barra e Roberto Poletti tutte le sere…Si chiamerà 4 di sera dalle 20.30 e dalle 21.30″.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure