News Tv. Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mattino 5“, programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci su Canale 5. Durante la puntata c’è stato un momento di imbarazzo in studio. Il conduttore Francesco Vecchi, infatti, ha quasi rimproverato un suo inviato, esclamando: “Tieni giù le mani“. (Continua…)
Leggi anche: “Ora basta!”. Mattino 5, diretta concitata: Panicucci costretta a fermare tutto
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta a farlo: cos’è successo in diretta tv
“Mattino 5”, il servizio sulla statua di Molfetta
Nella puntata odierna di “Mattino 5”, oltre a parlare del clima abbastanza inusuale del nostro paese e del problema della spazzatura della città di Roma, Francesco Vecchi ha mandato in onda un servizio su una statua di Molfetta. La statua ha fatto indispettire i cittadini di Molfetta perchè è molto formosa. Il conduttore del programma di Canale 5 ha sottolineato come alcuni cittadini litighino per questa statua di una sirenetta. Successivamente si è collegato con l’inviato presente sul posto, che ha appunto sottolineato come il problema della statua fosse legato alle forme un po’ troppo accentuate. (Continua…)
Leggi anche: “Non era il mio scopo”. Mattino 5, tensione alle stelle in studio: Federica Panicucci si difende
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci spiazzata in diretta: cosa è successo
Francesco Vecchi “rimprovera” l’inviato
Nella puntata odierna di “Mattino 5” è stata mostrata la statua “della discordia” di Molfetta. L’inviato presente sul posto ha mostrato ai telespettatori sintonizzati su Canale 5 la statua che ha suscitato così tante polemiche. L’inviato ha poi aggiunto: “Vedendola così a me onestamente non desta assolutamente scandalo“. Ad un certo punto, però, è intervenuto il conduttore Francesco Vecchi. Egli ha infatti notato che l’inviato stava toccando le forme della statua ed ha esclamato: “Tieni giù le mani“. (Continua…)
Il motivo del rimprovero
La scenetta vissuta oggi in studio a “Mattino 5” è stata ovviamente molto goliardica. Francesco Vecchi non ha “rimproverato” l’inviato perchè stava usurpando la tanto discussa statua. In studio, infatti, le risate si sono sprecate. Successivamente il conduttore ha poi precisato di aver bloccato il suo giornalista perchè ha temuto che il marmo della suddetta statua fosse danneggiato: “Lo dico per il marmo…Se poi tutti cominciano ad accarezzarlo sai che rimane consumato“.