
News Tv. “Mattino Cinque” Angela Celentano. Nella puntata odierna del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, in studio è stato ospite l’avvocato della famiglia di Angela Celentano. Il difensore ha svelato importanti aggiornamenti sul caso. Il pubblico, infatti, è rimato spiazzato di fronte alle sue parole. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

“Mattino Cinque”, importanti aggiornamenti sul caso Angela Celentano
Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mattino Cinque”, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. In studio, tra i vari argomenti, si è parlato anche del caso Angela Celentano. La piccola è scomparsa il 10 agosto 1996 alle 13:00 mentre si trovava in gita sul Monte Faito presso Vico Equense, in provincia di Napoli. La bambina è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme a due altri bambini. Altre testimonianze affermano di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona. Nell’estate del 1999 è stato anche indagato lo zio di Angela Celentano, Gennaro, con l’accusa di sequestro di persona.
Nello studio di “Mattino Cinque” era presente l’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, che ha svelato importanti aggiornamenti sul caso. Le sue parole hanno infatti spiazzato il pubblico. Dopo circa ventisei anni dalla scomparsa della piccola Angela potrebbero esserci novità nel caso. Siete curiosi di sapere che cosa ha detto l’avvocato? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Caso Angela Celentano, la segnalazione che cambia tutto: dove l’hanno avvistata

Le parole dell’avvocato
Nella puntata odierna di “Mattino Cinque” è stato ospite in studio l’avvocato della famiglia di Angela Celentano. Il difensore ha svelato importanti aggiornamenti in merito al caso rimasto irrisolto. “C’è un incredibile somiglianza con la ragazza dell’America Latina ma è difficile da avvicinare” – ha dichiarato l’avvocato – “La giovane ha una rete di protezione intorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa. Esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente”.
Il legale Luigi Ferrandino ha poi aggiunto: “Ciò rende più complicata la raccolta del Dna e il procedere con le analisi“. In merito alla particolare macchia o voglia sulla pelle che aveva la piccola e che anche la ragazza del Sud America sembra avere sulla schiena, invece, il legale ha dichiarato: “Angela aveva una voglia nella parte destra della schiena mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione“.
