Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo

Mauro Corona flirta con Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer in seguito ha ricordato il doppio appuntamento della prossima settimana. “Lei forse lo sa, ma non ce lo siamo detti direttamente. Noi dalla fine della prossima settimana – non questa – andremo in onda non solo il martedì ma anche la domenica. Lei è pronto? […] Noi ti volevamo fare una piccola sorpresa che non posso dire ai nostri telespettatori. Lei però lo deve sapere perché deve organizzare questa sorpresa! Domani la chiamo e le spiego cosa pensavamo di farla”, ha aggiunto la conduttrice. “Madonna che dolce stasera, forse si è presa qualcosa. Non l’ho mai vista così”, ha insistito Corona. “Potrebbe approfittare di questa dolcezza e venire a Roma qualche domenica”, ha detto la conduttrice invitando l’ospite a partecipare in studio. Poi Corona ha ricordato Sammy Basso. (Continua dopo le foto)

Successivamente, a È sempre Cartabianca si è parlato della morte di Sammy Basso. Quindi è intervenuto anche Corona. “Ogni tanto, pensando a questo ragazzo che aveva preso la vita con dolcezza, con una rassegnazione esuberante, quando mi guardo allo specchio mi vergogno di me, mi faccio pena perché tendo al lamento, a infierire, e invece ho ancora salute, le gambe buone e a volte bevo anche. Dobbiamo imparare, di fronte a questi casi di nobiltà dello spirito, a copiare da lui, e non lamentarsi sempre. Anche lei si lamenta spesso di me!”, ha detto infine, riportando il pubblico ad un’atmosfera più leggera. “Ci credo, come faccio a non lamentarmi di lei?!”, la replica della Berlinguer.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure