Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, De Rensis ferma tutto e se ne va: “Io lascio”. Succede tutto in diretta

News Tv. Durante la puntata di Storie Italiane andata in onda giovedì 2 ottobre su Rai2, nuovi sviluppi hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica sul caso Garlasco. Nel corso della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, la discussione è stata bruscamente interrotta quando Massimo Lovati e Antonio De Rensis hanno abbandonato il collegamento quasi simultaneamente, lasciando nello studio e tra i telespettatori una forte sensazione di incertezza.

Leggi anche: Garlasco, Lovati shock con Eleonora Daniele: l’annuncio in diretta

Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

La decisione di Lovati: silenzio stampa

L’avvocato Lovati, dopo aver ricevuto una telefonata durante la trasmissione, è rientrato nello studio per poi scegliere di non proseguire oltre, optando per il cosiddetto «silenzio stampa». Secondo quanto emerso, avrebbe inoltre annullato le successive partecipazioni già programmate in altre trasmissioni televisive. Questo comportamento ha generato interrogativi da parte del pubblico, deluso e insospettito.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la brutta notizia al risveglio: cosa è successo

Immagine di Antonio De Rensis in primo piano

Garlasco, le reazioni dopo l’uscita di scena in diretta

Quasi contemporaneamente, anche Antonio De Rensis ha interrotto improvvisamente il proprio intervento e ha lasciato lo studio in diretta. Questo doppio abbandono ha generato immediatamente numerose reazioni sui social e tra gli spettatori, che hanno iniziato a commentare e ipotizzare i motivi dietro questa scelta, in un clima di crescente attenzione mediatica verso il caso Garlasco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure