Nuovo palinsesto e curiosità da studio
Nel frattempo, Canale 5 si diverte a giocare con il passato: in onda ci sono episodi inediti di Caduta Libera registrati anni fa e rimasti nel cassetto. Una chicca per i nostalgici! Ma appena terminerà questa inaspettata maratona “vintage”, entreranno in scena le nuove puntate condotte da Giusti. Si parla di una novantina di episodi già pronti, così la fascia preserale di Mediaset non rimarrà mai scoperta. Pronti a testare il nuovo stile?
Il passaggio di testimone, però, non è stato dettato da strategie misteriose o dietrologie da gossip. Gerry Scotti lo ha detto chiaro e tondo: “Se è vero che non torno a Tu Si Que Vales? Sì, ho lasciato Tu Si Que Vales dopo 14 anni. Io adesso sono stato chiamato a fare talmente tante cose che devo pensare alla mia estate, alla mia salute e ai miei nipoti. A farmi un po’ di vacanza! La ragione è stata semplicemente questa”. Più onesto di così?
Leggi anche: Alberto Matano esplode a La Vita in Diretta: “Non vi dovete più permettere!”


Max Giusti nuovo conduttore di Caduta Libera su Canale 5: addio a Gerry Scotti https://t.co/H4YXS48HEG pic.twitter.com/2vu9Ij0hQC
— MondoTV24 (@MondoTV241) September 11, 2025
Gerry Scotti e Max Giusti: la coppia che non ti aspetti
Scelta personale, più che televisiva: Gerry, dopo una stagione di vera super-esposizione mediatica, ha deciso di prendersi il suo tempo. Famiglia, salute e – perché no – un po’ di meritata vacanza. Ma non temete: resta uno dei volti più iconici e amati della TV italiana. E voi, siete pronti ad accogliere il nuovo capitano del quiz?