Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, brutte notizie per Maria De Filippi: la decisione improvvisa

News TV. Manca poco all’inizio della nuova stagione televisiva in casa Mediaset. In arrivo novità assolute, programmi già visti ma con presentatori diversi, e ancora, i soliti e vecchi programmi che vanno in onda da anni, ma che registrato ascolti da record, come quelli di Maria De Filippi. In questi giorni a Cologno Monzese si lavora intensamente per stabilire le date di inizio dei format, ma pare che proprio uno dei programmi della Queen subirà qualche cambiamento.

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba su Uomini e Donne

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco quando iniziano i suoi programmi

Maria De Filippi

Brutte notizie per Maria De Filippi

Il talent show di Maria De Filippi, potrebbe subire dei cambiamenti. Pare che Amici non inizierà nella data stabilita, cioè quella del 18 settembre. Ma fonti come Amici News suggeriscono che l’inizio dello show potrebbe essere spostato a domenica 24 settembre. I motivi di questo cambiamento non sono resi noti, ma poco male per i fan che dovranno attendere solo qualche giorno in più. Almeno in programma non è stato cancellato. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ida Platano torna a “Uomini e Donne”, cosa c’è dietro la clamorosa decisione

Nessuna data certa per Amici

Inizialmente si era deciso che lo speciale pomeridiano di Amici, partisse il 17 settembre e il daytime il 18 settembre.Ora invece si parla di domenica 21. Nemmeno questa data è certa, ma è bene sapere che la De Filippi, è tornata dalle vacanze e si è già messa a lavoro per tutti i suoi programmi. Invariata la data per quanto riguarda il dating show Uomini e Donne, al via l’11 settembre. Mentre continueremo a vedere Maria. Tu Si Que Vales, sabato 16 settembre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure