
News tv. Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare tutto: le ipotesi per i cambi di conduzione – Pier Silvio Berlusconi pronto a cambiare ancora tutto. Il numero uno di Mediaset ora vuole Amadeus su Canale 5 per contrastare il gigantesco successo di Stefano De Martino e di “Affari tuoi”. Un arrivo in parte già avvenuto: difatti Amadeus è stato giudice alla scuola di Amici di Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta
Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare tutto: le ipotesi per i cambi di conduzione
Secondo il settimanale Nuovo Tv l’arrivo di Amadeus sulle reti Mediaset “dovrebbe cercare di strappare quanti più telespettatori possibili al sexy conduttore della prima rete, soprannominato “mister 6 milioni” per gli ascolti che porta a casa”. Ma non si tratta soltanto di questo: ci sono anche da definire i termini dell’eventuale sbarco di Amadeus a Cologno Monzese, visto che lui ha un contratto di quattro anni con il gruppo Warner Bros. Discovery. “Visti i risultati, quelli sarebbero ben felici di salutare “Ama”, sul quale avevano investito un budget da 100 milioni”, il rumor velenoso di un autore televisivo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi

Mediaset pronta a rivoluzionare tutto: i possibili cambi di conduzione
Su Canale 5 Amadeus si è trovato ad occupare la poltrona di fronte Lorella Cuccarini, professoressa di canto che lui ha definito la sua sorellina. «È stata lei a lanciarmi come vero conduttore, prima facevo solo il dj o al massimo programmi musicali e invece Lorella mi ha voluto a Buona domenica nel 1995». Quanto a Maria De Filippi, recentemente Amadeus ha detto: «Sai Maria, nei Festival che ho guidato ho attinto tante volte tra i ragazzi che hai lanciato e sono onorato del tuo invito perché qui, grazie a te, il talento viene valorizzato…». Ma torniamo al contratto…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva