News tv. Mediaset, sarebbe rottura con la famosa conduttrice: cosa succede – Le voci sono sempre più forti: la conduttrice potrebbe dire addio al programma Mediaset. La sua presenza per la prossima stagione non è ancora confermata. E a distanza di qualche settimana dalla fine della longeva trasmissione lei stessa ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
Mediaset, sarebbe rottura con la famosa conduttrice: cosa succede
Dopo un’edizione decisamente sottotono, si torna a parlare de “L’Isola dei Famosi”. A rompere il silenzio è stata proprio la conduttrice Vladimir Luxuria, la quale non solo ha parlato del grande flop della scorsa stagione dello show, ma si è detta incerta sul suo futuro nel reality. “Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, ha spiegato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)
Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede
“L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul proprio futuro nel reality show
Per Vladimir Luxuria la stagione che si è appena conclusa non è stata delle migliori. Nell’intervista a “Nuovo” la 59enne pugliese ha detto: “So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli”. Luxuria ha proseguito: “Soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me. Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva