Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, lo storico conduttore lascia il programma dopo 18 anni

Mino Taveri lascia Sport Mediaset XXL

È importante sottolineare che il noto volto di Mediaset non lascerà l’azienda, ma soltanto il programma che ha condotto per ben 18 anni. Il conduttore, che ha iniziato la sua avventura nel 2006 quando lo show aveva un altro nome, farà spazio a una nuova presentatrice che debutterà su Italia 1.

Mino Taveri, infatti, ha deciso di salutare la conduzione di “Sport Mediaset XXL”, che va in onda ogni domenica alle 13:00 su Italia 1. La trasmissione, dedicata principalmente agli aggiornamenti sportivi e agli highlights delle partite di calcio del sabato, vedrà quindi un cambio di conduzione. Nonostante l’addio al programma, Taveri continuerà la sua carriera con un nuovo incarico a “Radio Tv Serie A” su Rds, dove presenterà “Calcio TotAle” la domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00, in collaborazione con la Lega Calcio. Tuttavia, la sua collaborazione con Mediaset resta solida e non è in discussione. (Continua a leggere dopo le foto)

Mino Taveri

Chi prenderà il suo posto

A prendere il posto di Mino Taveri sarà la giornalista Benedetta Radaelli, che assumerà la conduzione del programma precedentemente noto come “Guida al campionato”. Oltre a questo impegno, Radaelli sarà alla guida anche di “Monday Night”, sempre su Italia 1, ogni lunedì. Nata nel 1980, la giornalista ha maturato una significativa esperienza nel mondo dello sport, avendo lavorato in passato per emittenti come 7 Gold, Premium Sport e Milan Channel.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure