
News Tv. Stefano De Martino ha sostituito Amadeus alla guida di Affari Tuoi a partire dallo scorso settembre. Si parlava all’inizio di una svolta epocale e che nessuno sarebbe riuscito ad apprezzare veramente un volto giovane dopo che per anni Affari Tuoi ha sempre avuto lo stesso conduttore. Ma Stefano De Martino ha avuto un successo strepitoso. Un successo che ha allarmato Mediaset. Il Biscione adesso sarebbe alla ricerca di nuovi talenti che potrebbero dare del filo da torcere alla Rai. Secondo una recente indiscrezione, ci sarebbero già tre giovani conduttori in lizza per diventare i nuovi volti di punta di Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la previsione di Zeudi sui due concorrenti scatena il pubblico: è polemica
Leggi anche: Tenente denuncia Luciana Littizzetto, è bufera: interviene il conduttore

Verso l’addio a “Striscia la Notizia”
Tutto nasce dal desiderio di rivoluzionare Mediaset e in particolare, di metter mano all’access prime time di Canale 5, che da anni è occupato da Striscia la Notizia. Numerose case di produzione non hanno perso tempo a sottoporre ai vertici del Biscione numerosi game show con l’ambizione di proporre qualcosa di nuovo per sostituire allo storico Tg satirico. “Che a Mediaset ci siano tutte le intenzioni di metter mano all’access prime time di Canale 5 è cosa nota. Come altrettanto nota è la corsa all’accaparramento dello slot da parte di numerose case di produzione che non hanno perso tempo a sottoporre ai vertici di Cologno numerosi game show con l’ambizione di proporre valide alternative a Striscia la Notizia“, si legge sul portale di Davide Maggio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Helena, piovono critiche per il gesto choc contro di lei al “Grande Fratello” (VIDEO)
Leggi anche: Garlasco, Alberto Stasi rompe il silenzio su Andrea Sempio: le parole in esclusiva a “Mattino 5”


Mediaset cerca giovani conduttori all’altezza di Stefano De Martino: i tre candidati
Santo Pirotta di Vanity Fair ha anticipato che Mediaset avrebbe intenzione di proporre un valido rivale di Stefano De Martino, che regala ascolti da record alla Rai. ” A Mediaset si testano volti nuovi per il preserale e l’access prime time, anche per contrastare il grande successo di Stefano De Martino. In tutta segretezza sono state convocate due giovani leve: Pier Paolo Pretelli e Fabio Rovazzi. Lo showman impegnato a teatro con il musical Rocky e candidato anche come inviato all’Isola dei Famosi e il cantante che su Canale 5 ha di recente vestito i panni del giudice a Io Canto Senior hanno registrato (separatamente, sapevano l’uno dell’altro?) in quel di Cologno due puntate zero de La Ruota della Fortuna”, si legge. Gerry Scotti verrà sostituito?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva