Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in subbuglio, la guerra per accaparrarsi i migliori conduttori: la situazione

Cattelan Sky Rai

News Tv. L’ultima stagione televisiva ha dato il via ad un circolo vizioso senza precedenti. Pare che l’era dei conduttori “fissi”, con i loro programmi ancorati ad una rete per decenni stia giungendo al termine. Nell’ultimo anno, i cambiamenti epocali sono stati tanti. Fazio e Amadeus si sono spostati sul Nove. C’è chi si è trasferito a Mediaset, come Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. E poi ci sono quei presentatori in bilico. Un esempio eclatante è la sfortunata Vladimir Luxuria, che ha ereditato un programma che era già difficilmente recuperabile (L’Isola dei Famosi). Cosa ci aspetta nel prossimo futuro? Le indiscrezioni sono tante a partire da quella su Alessandro Cattelan desiderato ardentemente da Sky ma anche dalla Rai, che non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che roba brutta”: Joe Bastianich si scaglia contro gli autori de L’Isola dei Famosi, interviene Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato al televoto: “Mi dispiace”

Sky rivuole Cattelan, addio Rai? Il futuro incerto dei conduttori italiani

Sky rivuole Cattelan, addio Rai?

Secondo una recente indiscrezione lanciata da Dagospia, Sky starebbe facendo di tutto per riprendersi Alessandro Cattelan. L’idea sarebbe quella di offrirgli la conduzione di X Factor ma anche un nuovo late show. “Per la conduzione dell’ultima edizione Sky (di X Factor n.d.r.) la produzione aveva pensato di richiamare Alessandro Cattelan ma lui rimane in Rai. In giuria è dato per certo Achille Lauro, trattative con Lazza”, si legge. Intanto, sembra che la Rai si stia preparando ad un nuovo Festival di Sanremo. Una delle ipotesi è quella di mettere sul palco Cattelan e Carlo Conti, anche se nulla al momento è certo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir

Leggi anche: “Amici”, bufera contro Holden: “Deve essere eliminato”. Cosa succede

Il giallo di “Pomeriggio Cinque” e l’addio a Briatore

In questo clima di novità, entrate e uscite, è d’obbligo parlare dell’addio di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque dopo appena un anno di conduzione (Contro i 20 di Barbara D’Urso). Myrta Merlino quindi lascerà la trasmissione dopo un’esperienza poco soddisfacente, anche in termini di audience ottenuta. LA momento in lizza per prendere il timone dello storico programma di Canale 5 ci sarebbero Cesara Buonamici, Simona Branchetti, Veronica Gentili. Vedremo chi la spunterà. Intanto è arrivata la conferma che il programma The Apprentice di Flavio Briatore è stato cancellato. Ma le novità non sono finite qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure