Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, clamorosa confessione di Mercedesz Henger: è successo dopo la finale

“L’Isola dei Famosi”, clamorosa confessione di Mercedesz Henger: è successo dopo la finale

Dopo la fine de “L’Isola dei Famosi“, l’ex naufraga Mercedesz Henger, classificatasi al quarto posto nel reality show di Canale 5, si è lasciata andare ad una clamorosa confessione. Nessuno si sarebbe aspettato queste parole da parte della figlia di Eva Henger. Dopo il reality show, infatti, sembra che la sua vita sia drasticamente cambiata. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Isola dei Famosi 2022”, Edoardo Tavassi lascia Mercedesz Henger: ecco perché

Mercedesz Henger quarta classificata de “L’Isola dei Famosi”

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. La figlia di Eva Henger è tornata in Honduras dopo essersi classificata al terzo posto nel 2015. Anche questa volta la modella è riuscita ad arrivare in finale, senza salire sul podio. Il suo percorso, infatti, si è concluso al quarto posto. Mercedesz ha dovuto arrendersi al televoto con Luca Daffrè, classificatosi poi al secondo posto. In Honduras ha stretto un’amicizia “speciale” con Edoardo Tavassi. Una volta terminata l’esperienza, però, sembra che il rapporto non sia stato coltivato in Italia. Dopo la fine del reality show, infatti, la vita di Mercedesz sembrerebbe cambiata. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

La clamorosa confessione

L’esperienza all’Isola dei Famosi ha profondamente segnato Mercedesz Henger. La figlia di Eva, una volta tornata in Italia, ha deciso di raccontare come è cambiata la sua vita. Attraverso le stories di Instagam, Mercedesz ha dichiarato: “Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. In realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella (infatti mi prende in giro) sono stata male”.

La Henger si troverebbe attualmente in un resort a Sanremo insieme ad Elena Morali, ma le sue condizioni fisiche non le consentono di godersi a pieno l’esperienza. La modella confessa che vorrebbe andare nella spa insieme alla Morali, ma poi aggiunge: “Ma non posso, perché so già che starò male e le rovinerò la spa anche a lei”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure