Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha usato come cavia”. Mattino cinque, accuse in diretta per Federica Panicucci

“Mi ha usato come cavia”: la spiegazione in diretta

Incitato dalla domanda diretta della Panicucci – «In che senso?» – l’avvocato ha spiegato cosa lo avesse infastidito così profondamente. Secondo De Rensis, gli sarebbe stata fatta intravedere la possibilità di un confronto diretto con un colonnello coinvolto nel caso, confronto che però non si è mai concretizzato durante la diretta.
«Mi fate assaporare la possibilità di confrontarmi con il colonnello e poi non mi viene permesso», ha dichiarato, chiedendo apertamente il motivo per cui l’incontro non fosse avvenuto e insinuando che la decisione non fosse stata condivisa con lui.

Federica Panicucci ha risposto spiegando che l’ufficiale aveva preferito rimandare l’intervento a un secondo momento, precisando che l’informazione era stata comunicata anche a inizio puntata. Una spiegazione che, però, non ha placato del tutto l’irritazione dell’ospite, che ha ribadito il proprio dispiacere davanti alle telecamere.

Leggi anche: “Si sono sposati”. Bianca Berlinguer e Mauro Corona, l’annuncio in diretta. Ma qualcosa non torna

L’annuncio finale di Federica Panicucci sul futuro della trasmissione

Archiviato il blocco dedicato al caso di Garlasco, la conduttrice ha poi spostato l’attenzione su un annuncio personale, rivolgendosi direttamente al pubblico da casa. Federica Panicucci ha spiegato che dopo venerdì 19 dicembre si fermerà temporaneamente alla conduzione di Mattino 5 per via di altri impegni televisivi già programmati.

La presentatrice sarà infatti impegnata con il Concerto di Natale di Canale 5 il 25 dicembre e con la diretta di Capodanno il 31 dicembre. Il suo ritorno è fissato per lunedì 5 gennaio, mentre il programma continuerà regolarmente con Francesco Vecchi al timone. Un passaggio che ha chiuso una puntata segnata da tensioni evidenti e da uno dei momenti più spigolosi andati in onda nelle ultime settimane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure