Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, scoppia la lite tra i due naufraghi (VIDEO)

Isola lite Artur Matilde

News Tv. Nuova lite scoppiata tra due naufraghi a L’Isola dei Famosi. LA discussione è esplosa dopo giorni di frecciatine e battutine. I due concorrenti non avevano mai litigato prima d’ora, ma ormai i giorni nel programma sono contati e la tensione diventa sempre più alta. Inoltre, tutti i naufraghi sono sempre sull’attenti perché non riescono a fidarsi gli uni degli altri. Ce n’è uno in particolare, che ha dimostrato più volte di non essere propenso al lavoro di squadra e guarda sempre ai propri interessi. Con questo presupposto sarebbe partita la discussione che ha coinvolto due naufraghi de L’Isola dei Famosi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marcello Masi annuncia l’addio alla televisione dopo la prossima edizione di “Camper”

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa una furia contro Alberto Angela: il commento sui social

"L'Isola dei Famosi", scoppia la lite tra Artur e Matilde: cos'è successo

C’è tensione tra Artur Dainese e Matilde Brandi

Nella puntata di stamattina del daytime de L’Isola dei Famosi, Artur si è distinto per il fatto che è riuscito a catturare tanti pesci rendendo felici inevitabilmente anche tutti gli altri naufraghi. Matilde Brandi ha però provocato il concorrente facendo il gesto del naso di Pinocchio nel momento in cui ha detto di aver avuto l’intenzione fin dall’inizio di pescare per tutti. Matilde insomma non crede che quello di Artur sia stato un gesto altruista. E lui non ha preso bene la frecciatina. “Cosa c’è? Perché? Io ho pescato per tutti eh. Perché fai così? Spiegami”, ha affermato. Lei ha sorriso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Manila Nazzaro su Matilde Brandi

Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”

Le accuse di Matilde ad Artur

Artur ha confessato che già da tempo che ha notato Matilde Brandi fa delle battutine nei suoi confronti. “È un po’ di tempo che ho notato Matilde fare delle battutine sul cibo, su quando pulisco il pesce. Non ho capito questo suo gesto e sinceramente non mi ha fatto per niente piacere”, ha spiegato Dainese. “Tu hai detto ‘L’ho pescato per voi’. È un’affermazione in più…”, ha detto Matilde facendo capire al naufrago di non credere alle sue parole. “Ha la fortuna di saper pescare, però non va a prendere l’esca, non va a prendere la legna. È un po’ un comodino. Mette sempre davanti lui agli altri…”, ha precisato poi lei in un confessionale. I due poi hanno avuto un faccia a faccia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure