Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi viene da piangere”. “Uomini e Donne”, Barbara De Santi crolla: Maria costretta ad intervenire

News TV. La puntata di ieri di Uomini e Donne ha visto protagonista Barbara De Santi, che è rimasta nuovamete delusa, in quanto non crede che tra lei e Marco possa nascere qualcosa. Il cavaliere non sembra essere preso da lei e per questo gli chiede di non lasciarle il numero. Poco dopo Maria De Filippi nota qualcosa di strano e prende una posizione.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

Leggi anche: “Non ce la faccio”: Addio al “Grande Fratello”, purtroppo sta male

Barbara De Santi in lacrime

Barbara De Santi è uno dei volti storici che fanno parte del parterre del trono over di Uomini e Donne su Canale 5. Dopo l’interpretazione di Ghost, Marco Viola, ha confessato di aver guardato la dama con occhi diversi, ma questo non vuol dire che sia pronto ad intraprendere una conoscenza. Le attenzioni del cavaliere sono rivolte a Cristina. “Non ti ho mai guardato con quegli occhi, sono sincero.” , ha detto Marco.

Nella puntata di ieri, Maria è intervenuta quando ha visto Barbara con gli occhi lucidi. “Mi viene da piangere– ammette la dama-Ci sono rimasta maleAnche Alessio ha interrotto per continuare con Claudia. Mi sono messa in gioco, ogni volta c’è sempre una più giovane di me, più magra o più Barbie”.  A questo punto Marco ritratta e dichiara di sentirsi confuso e ha bisogno di rifletterci. Ma Maria decide di intervenire e da un consiglio a Barbara. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Tu sì que vales 2023”, ecco chi ha vinto questa edizione

L’intervento di Maria De Filippi

Notanto la frustrazione e la delusione negli occhi di Barbara de Santi, sia Gianni Sperti che la padrona di casa l’hanno invitata a razionalizzare e a capire che avere 50 anni non è certo un punto a suo sfavore, al contrario: “Devi solo trovare chi ha realmente voglia di uscire con te”, le ha detto la presentatrice chiudendo il blocco e passando all’argomento successivo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure