Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo

michelle causo fidanzato

News Tv. Michelle Causo fidanzato. Ieri, durante la puntata de “La vita in diretta”, è intervenuto il fidanzato di Michelle Causo, diciassettenne uccisa a Primavalle. Il ragazzo, affranto dal dolore, si è lasciato andare ad una rivelazione piuttosto inquietante, che potrebbe aprire nuovi scenari nell’indagine sulla morte della fidanzata. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Leggi anche: Omicidio Primavalle, le strazianti parole del nonno di Michelle: cosa aveva fatto prima di morire

La morte di Michelle Causo

Dolore e sgomento per la morte di Michelle Causo. La diciassettenne è stata trovata priva di vita in un carrello della spesa accanto ai bidoni della spazzatura. Ad accorgersi di lei è stato un passante, che ha immediatamente allertato la polizia. Per la sua morte è stato arrestato in suo coetaneo di origini cingalesi. Michelle sarebbe stata uccisa per un debito di circa quaranta euro, ma le ipotesi sono ancora al vaglio degli inquirenti. (Continua…)

Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato

Leggi anche: Omicidio di Michelle, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio sul caso: l’annuncio mette i brividi

Michelle Causo, il fidanzato a “La vita in diretta”

Durante la puntata di ieri de “La vita in diretta“, programma in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomerdiana su Rai 1, è intervenuto il fidanzato di Michelle Causo. Inizialmente, infatti, era stato detto erroneamente che il ragazzo cingalese arrestato fosse il suo fidanzato. Michelle, invece, era legata sentimentalmente da un anno e sette mesi ad un altro ragazzo. Ai microfoni del programma di Rai 1, il giovane ha dichiarato: “Voglio far capire a tutti chi è Michelle. Mi hanno tolto tutto uccidendo lei. Io e Michelle stavamo insieme da un anno e sette mesi. Non vedevamo l’ora che arrivasse l’estate. Michelle non mi ha mai tradito, come io non ho tradito lei. Michelle non era interessata a lui, pensava fosse un suo amico“. (Continua…)

L’inquietante rivelazione

Nel corso dell’intervista a “La vita in diretta”, il fidanzato di Michelle Causo ha dichiarato: “Sono sicuro che c’erano dei complici. Michelle era una ragazza forte, lui da solo non ce l’avrebbe fatta. Chiedo che lui parli e dica la verità, dica chi c’era dentro quella casa e dica perchè: il vero motivo dell’omicidio“. Secondo il giovane, il ragazzo cingalese avrebbe provato un approccio nei confronti di Michelle, ma questa si è rifiutata. Di fronte al “due di picche”, il coetaneo avrebbe sfogato la sua rabbia uccidendola.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure