Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle Impossibile”, Gerry Scotti perde la pazienza: cos’è successo

Gerry Scotti perde la pazienza

Michelle e Gerry sono amici da tanti anni, insieme hanno condotto programmi e partecipato a show. Ospite della serata, Michelle ha vestito Gerry da re, rendendolo giudice di un particolare talent: Chi vuol essere Gerry Scotti? Il conduttore deve valutare video di “aspiranti” Gerry Scotti, dal ballerino di hip hop allo scatenato batterista. In una versione hard rock star, Gerry commentata così  “Io avrei voluto fare questo in realtà nella vita, mi sarebbe tanto piaciuto”. Poi in turno della signora Addolorata Pietanza, caratterizzata da un idioma incomprensibile. A vincere il talent è proprio lei. Subito dopo il presentatore perde le staffe e sbotta contro Michelle. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, confessione molto privata di Rosy: regia in difficoltà

Mentre Gerry è costretto a vedere un fotomontaggio della sua faccia sul corpo di Annalisa e delle sue ballerine durante il video “Mon Amour”, non riesce a trattenersi e non prendendola proprio benissimo e con aria di disgusto guarda la collega e dice: “Ma fa schifo! Non si può guardare, basta”. (continua dopo il video)

Dopo lo scherzo e le risate, Scotti e Hunziker si sono lanciati in un’esibizione dolcissima e Michelle gli ha confessato di volergli bene come a un fratello.  D’altronde hanno condiviso molti programmi e li ha sempre legati un misto di affetto e di stima reciproca.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure