News TV. Milly Carlucci ha finalmente rotto il silenzio sul caso Angelo Madonia, il ballerino professionista escluso dal cast di Ballando con le Stelle. Durante un intervento a La Vita in Diretta, la conduttrice ha affrontato una vicenda che ha scosso il pubblico del programma, chiarendo le motivazioni di una decisione tanto difficile quanto inevitabile e mettendo finalmente un punto alla questione.
Leggi ache: “Ballando con le Stelle”, anche Rossella Erra si espone sul caso di Madonia
Leggi anche: “Grande fratello”, nuova concorrente in arrivo: di chi si tratta
Milly Carlucci chiude il caso Madonia
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell’allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali.
“Questo è un programma che si basa su un assunto fondamentale: noi prendiamo persone con grande notorietà in altri campi e li affidiamo ad un maestro o maestra. Il personaggio si aggrappa a loro per l’allenamento, per essere istruito e supportato psicologicamente perché tutti hanno paura di fare schifo, di mettere in gioco la propria carriera. C’è un’unità indissolubile tra il maestro e l’allievo, il maestro deve difendere l’allievo sempre, non mette in mezzo le cose personali (ovvero il suo rapporto con Sonia Bruganelli ndr.) né davanti alla giuria, né le cose personali devono avere un riverbero nella sala prove”, ha detto la Carlucci.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva