
News tv. Doccia gelata per Milly Carlucci. Sabato scorso, 8 giugno 2024, è terminato il nuovo talent show di Rai Uno, “L’acchiappatalenti”. Il programma ha ricevuto numerose critiche fin dal suo inizio e adesso, per la nota conduttrice Rai, sembra essere arrivata una brutta notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Carlo Conti a Tg1Mattina Estate, l’annuncio a sorpresa su Sanremo: “Devo dire una cosa importante”
Leggi anche: Mario Giordano perde le staffe a “Fuori dal coro”: “Si devono vergognare” (VIDEO)

Milly Carlucci, la brutta notizia è appena arrivata
Sabato scorso, 8 giugno 2024, è terminato il nuovo talent show di Rai Uno, “L’acchiappatalenti”, con la vittoria di Mara Maionchi e dei suoi concorrenti. Fin dall’inizio, il programma Rai condotto da Milly Carlucci ha ricevuto numerose critiche sia dagli spettatori che dai critici televisivi. Anche gli ascolti non sono andati un granché e secondo le ultime voci pare che la finale abbia registrato uno share del 13,5%. Tuttavia, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha rivelato che la presentatrice sognerebbe di condurre una seconda edizione del talent: “Lei sogna, e non lo nasconde, una nuova edizione“. (Continua a leggere dopo le foto)


Milly Carlucci, torna “Il cantante mascherato”?
“Il cantante mascherato” è stato stoppato momentaneamente per dare spazio a “L’acchiappatalenti”, il nuovo talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La nota conduttrice Rai non ha mai nascosto che sarebbe pronta a ricondurlo qualora i dirigenti Rai dovessero chiederglielo. Inutile dire che rispetto a “L’acchiappatalenti” ha ottenuto molti più ascolti, nonostante nell’ultima edizione ci sia stato un crollo. A tal proposito, TvBlog.it ha posto l’attenzione proprio sul programma, asserendo di credere che meriterebbe una seconda opportunità: “Forse la decisione Rai di cassarlo, buttando l’acqua sporca col bambino dentro, si è rivelata troppo frettolosa…Il cantante mascherato rimane un unicum che meriterebbe probabilmente un’altra chanche”. Ma le novità non sono finite qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva