Da Alba Parietti a Valeria Marini: i VIP storici del ghiaccio
Il cast è da sempre l’elemento chiave per il successo di un talent targato Milly Carlucci, e Notti sul Ghiaccio non fa eccezione. Nelle sue tre edizioni passate, lo show ha visto sfilare sulla pista artisti, attori e personaggi televisivi molto noti al pubblico. Si ricordano, tra gli altri, nomi come Massimiliano Ossini, Eleonora Brigliadori, Alba Parietti, Adriana Volpe e Valeria Marini. La presenza di volti noti e spesso divisivi ha contribuito in passato a generare hype e discussioni, essenziali per la performance dello show.
Leggi anche: Maria De Filippi in lacrime a “Belve”, le parole su Maurizio Costanzo commuovono

Il futuro del format
Se la quarta edizione dovesse vedere la luce nei prossimi mesi, la scelta dei concorrenti sarà fondamentale per ribaltare l’andamento discendente dell’ultima tranche. La Carlucci ha dimostrato negli anni di avere un fiuto infallibile nel creare cast vincenti, e i fan si aspettano che il nuovo ciclo di pattinatori sia in grado di superare il “mezzo flop” della terza edizione.
L’indiscrezione resta la pista più accreditata, ma l’ufficialità da Rai 1 è ancora attesa. Nel frattempo, i riflettori restano puntati su Milly Carlucci, che sta per chiudere una stagione e aprire, forse, un nuovo capitolo “freddo” ma scottante della televisione italiana.