News TV. Dopo l’esperienza a Temptation Island e al Grande Fratello, a Mirko Brunetti il trono di Uomini e Donne. L’imprenditore di Rieti che ha diviso il mondo dei social su chi avrebbe dovuto scegliere tra la ex fidanzata Perla Vatiero o la tentatrice Greta Rossetti, alla fine ha deciso di restare da solo. Eppure qualcuno ce lo vedrebbe bene nel dating show di Maria De Filippi e, intervistato da Chi, ammette che l’idea non gli dispiace.
Leggi anche: Mirko Brunetti, dove potremmo vederlo dopo l’addio al “Grande Fratello”
Leggi anche: Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre
Mirko Brunetti il prossimo tronista?
In questi giorni tantissimi followers hanno dichiarato di vedere bene Mirko sul trono di Uomini e Donne. Durante un’intervista a Chi, il 26 enne ha confermato di essere interessato ma solo nelle vesti di tronista: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore.” Chi lo sa, forse Mirko sta ancora “aspettando” qualcosa o qualcuno.. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti
Mirko, Perla e Greta
Tra una chiacchiera e l’altra Mirko è tornato a parlare del suo triangolo fuori e dentro la casa del Grande Fratello. Durante l’ultimo confronto in puntata, Mirko ha versato lacrime sincere quando ha ascoltato la lettera di Natale che Perla aveva scritto per lui. Quando si sono incontrati quegli abbracci hanno riacceso la speranza nei fan dei Perletti. Proprio sulla Vatiero, Mirko ha detto: “Con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto“. Sul settimanale però il ragazzo è stato chiaro: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”. Belle parole Mirko, ma i fatti dicono tutt’altro.