Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko e Perla, cos’è successo sotto le coperte: la frase incriminata

News tv. Mirko e Perla, cos’è successo sotto le coperte: la frase incriminata – I momenti passati a parlare del passato e la notte trascorsa nello stesso letto avevano fatto sperare in un bel ritorno di fiamma. Invece, Mirko Brunetti e Perla Vatiero nelle poche settimane in cui sono stati insieme nella Casa più spiata di Italia non sono riusciti a darsi quell’atteso bacio che i fan aspettavano. E probabilmente per questa ragione il “Grande Fratello” ha deciso di far rientrare il giovane nel loft di Cinecittà nel giorno di San Valentino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello

Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”

Mirko e Perla, cos’è successo sotto le coperte: la frase incriminata

Secondo alcuni rumors Mirko Brunetti e Perla Vatiero avrebbero avuto invece un incontro ravvicinato mentre erano al “Grande Fratello”. Nel senso che i due si sarebbero scambiati un bacio lontano da occhi indiscreti. A mettere in allarme i fan una frase pronunciata dall’ex volto di “Temptation Island”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi non rientra nella casa dopo il secondo malore: come sta

“Grande Fratello”, Mirko e Perla si sono baciati? La frase di lui scuote i fan

Nella serata di ieri, come riferisce «Biccy», il termine ‘Perletti’ è balzato in cima alle tendenze di Twitter per una frase pronunciata proprio dall’ospite del «Grande Fratello». Mirko Brunetti parlando con la sua ex, con Letizia Petris e Paolo Masella ha dichiarato: “Ti devo baciare in confessionale per avere otto bottiglie? Non ho capito?! Sono tre mesi che non la bacio. Quindi se proprio la devo baciare non lo faccio così“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure