Paolantoni rompe una telecamera davanti a tutti
La vera comicità è esplosa nel momento successivo. In una sorta di protesta scenica degna di un’Opera buffa, Paolantoni ha finto di scaraventare via il tavolo, si è diretto verso una telecamera (finta) e l’ha “distrutta” teatralmente. Il suo sguardo indignato, i gesti esasperati e l’ironia pungente hanno trascinato il pubblico in uno dei momenti più spassosi dell’intera edizione.
Il pubblico in studio è scoppiato in una risata fragorosa, mentre i social, nel giro di pochi minuti, hanno cominciato a rimbalzare il video della scena. Su X (ex Twitter), TikTok e Instagram, l’hashtag #Paolantoni ha registrato migliaia di visualizzazioni. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli toglie ogni dubbio sui giudici: torna anche lui
STO PIANGENDO #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/xu9laMD1ne
— trashtvstellare (@tvstellare) April 8, 2025
Stasera tutto è possibile: social impazziti per Francesco Paolantoni
Non è la prima volta che Paolantoni riesce a rubare la scena con la sua verve comica, ma questa volta ha superato se stesso. Il suo modo di trasformare un momento di sconfitta in uno sketch memorabile ha conquistato non solo il pubblico in sala ma anche quello da casa. Molti utenti hanno commentato: “Lui è l’anima del programma”, “Paolantoni patrimonio dell’umanità”, “Stasera tutto è possibile, ma Francesco è sempre il migliore”. Il video della finta distruzione della telecamera ha totalizzato decine di migliaia di like in poche ore.
Stefano De Martino e quei saluti finali che fanno discutere
La puntata ha regalato anche un altro momento di discussione. Al termine della serata, Stefano De Martino, conduttore ormai affiatato del programma, ha lanciato un messaggio di commiato dai toni insoliti, che molti fan hanno interpretato come un possibile addio alla trasmissione. Non è la prima volta che si rincorrono voci su nuovi progetti televisivi per l’ex ballerino di Amici, ma il suo tono questa volta ha alimentato le ipotesi.
Nel corso della serata poi, si è parlato anche del tanto discusso rapporto tra De Martino ed Emma Marrone, tornato al centro del gossip. Alcune rivelazioni inaspettate hanno attirato l’attenzione dei fan della coppia, che continuano a seguire ogni sviluppo con interesse. Ma nonostante i momenti di gossip e i saluti misteriosi del conduttore, a rubare letteralmente la scena è stato lui: Francesco Paolantoni.